its a new life; without you..

« Older   Newer »
  Share  
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:05




passano 6 mesi dall'utima volta che avevo visto joseph, sono rimasta fino ad un mese fa in italia con mia cugina ero cambiata, la mia vita era cambiata..a partire dal mio aspetto che dal mio carattere...arrivo nel parco e mi metto seduta sulla panchina. x. vedo un ragazzo da lontano e inizio a sorridere, mi alzo e corro verso di lui e gli salto addosso e lo faccio cadere per terra amore! dico ridendo x mi bacia ridendo ciao anche a te. sorride rimetto le labbra sulle sue e poi alzo lo sguardo e lo vedo li con la sua ragazza.
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:09




arrivo al parco x con taylor. ormai non sentivo più demi, stavo con lei e stop..non l'amavo, ma lo facevo per il bambino..la tengo per mano
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:12




vedo la pancia di taylor, era cresciuta di parecchio. ehi sembra che hai viso un fantasma.. dice ridacchiando. scuoto la testa e mi alzo da lui e lo faccio alzare. andiamo dico cercando di non farmi vedere da joe, liam mi guarda confuso
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:13




ma amore..siamo appena arrivati.. mi guardo intorno, vedo una bionda con una faccia famigliare. resto a guardarla un attimo
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:18




quella non e demi..? l'amica di rob? dice taylor guardandomi e poi guarda joe. con il suo ragazzo? dice con un sorrisetto, dato che joe non la vedeva. andiamo a salutarli su.. lo trascina verso di noi, stavo per rispondere a liam ma sento la voce di taylor. DEMI? SEI TU? sbalanco qli occhi, liam prende la mia mano e si gira verso qaylort
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:19




demi..con il suo ragazzo..resto fisso a guardarli.. ciao ti ricordi di me?ci siamo conosciute alla festa di rob dice taylor tutta sorridente. rimango fermo, senza dire niente.
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:24




annuisco piano si..como dimenticarti.. faccio un sorriso. lui e liam, il mio fidanzato.. dico presentandolo. liam, loro sono taylor e joe.. guardo un attimo joe. due vecchi amici.. dico ancora guardandolo. liam alunga la mano e stringe quella di taylor e poi aspetta per quella di joe
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:27




guardo un attimo la sua mano e poi lui, gliela stringo piacere. torno a guardare demi. è fidanzata, wow..
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:30




piacere mio liam sorride e poi riprende la mia mano intrecciando le nostre dita. ho un'idea! perche non andiamo a bere qualcosa tutti insieme cosi ci raccontante come vi siete conoscuti? propone taylor faccendo un rispetto a joe. guardo liam che annuisce si perche no? sorride a taylor evito di guardare joe
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:33




abbasso anche io lo sguardo, poi guardo taylor non credo di faccia bene uscire a bere qualcosa.. cerco di inventarmi una scusa. se vuole stare con quello okay, ma io non voglio sapere nulla.
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:36




stasera non possiamo uscire, dobbiamo andare da i tuoi genitori.. dico poi a liam gia vero.. ci pensa mh che ne dite di andarci a bere un qualcosa di fresco ora qui ad un bar? taylor guarda liam sorridendo e poi joe. dai tesoro mioo lo guarda con qli occhi da cucciolo
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:37




wow,la porta dai suoi.. la guardo sei in giro da troppo tempo..dovresti riposarti..
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:41




ce la faccio davvero non ti preoccupare poi al bar mi siedo gli sorride. guardo joe e poi liam se non possono..facciamo per un'altra volta amore.. chiamo a liam amore senza pensare
 
Top
dropintheocean.
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:43




amore?._. oh andiamo, certo che possiamo. conosco un posticino qua vicino, possiamo arrivarci a piedi dice taylor senza darmi il tempo di rispondere. andiamo?
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:46




liam mi guarda e fa spallucce poi riguarda taylor andiamo.. mette il braccio sulle mie spalle e mi avvicina a se dandomi un bacio in testa, sorrido e seguo taylor e joe. che carini che sono, non trovi? chiede taylor a joe guardandoci
 
Top
238 replies since 5/7/2012, 20:05   890 views
  Share